Pasqua e Pasquetta in rifugio... Perchè no?

28 Marzo 2018

Dal Piemonte alla Valle d'Aosta ecco tutti i rifugi CAI Torino aperti...

Sabato 31 marzo, domenica 1 e lunedì 2 aprile, in occasione del ponte di Pasqua e Pasquetta, molti rifugi del CAI Torino riaprono i battenti e inaugurano la stagione primaverile 2018!

La sezione di Torino del CAI possiede, amministra e gestisce un cospicuo patrimonio di rifugi e bivacchi situati in Piemonte e Valle d'Aosta.

Dai rifugi prettamente escursionistici di bassa valle a quelli di alta montagna raggiungibili in ciaspole o in sci, ecco tutti i rifugi aperti...

 


Rifugio Bartolomeo Gastaldi

Il rifugio Bartolomeo Gastaldi si trova in alta val d'Ala (Valli di Lanzo), sopra Pian della Mussa, a 2659 metri di quota. E' raggiungibile in ciaspole / sci da skialp in circa 3 h.

Info e prenotazioni >

 


Rifugio Geat Val Gravio

Il Rifugio GEAT Val Gravio è un rifugio situato nel comune di San Giorio di Susa, in Val Susa, a 1390 metri di quota. E' raggiungibile in ciaspole / sci da skialp in circa 1 h.

Info e prenotazioni >

 


Rifugio Alpino Toesca

Il Rifugio Toesca, si trova in località Pian del Roc, in Valle di Susa, a 1710 metri di quota. E' raggiungibile in ciaspole / sci da skialp in circa 2 h.

Info e prenotazioni >

 


Rifugio Teodulo

Il Rifugio Teodulo è un rifugio situato nel comune di Valtournenche (AO), in Val d'Aosta, a 3317 metri di quota. E' comodamente raggiungibile in sci con gli impianti di risalita di Cervinia.

Info e prneotazioni >

 


Rifugio Nacamuli

Il Rifugio Nacamuli al col Collon si trova in Valpelline, valle laterale della Valle d'Aosta, a 2818 metri. E' raggiungibile in ciaspole / sci da skialp in circa 3:30 h.

Info e prenotazioni >

 


Rifugio Vittorio Emanuele II

Il Rifugio Vittorio Emanuele II è situato nel comune di Valsavarenche (AO), nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso, a 2.732 metri di quota. E' raggiungibile in ciaspole / sci da skialp in circa 3 h.

Info e prenotazioni >

 


Rifugio Torino

Il Rifugio Torino è situato nel comune di Courmayeur, in Valle d'Aosta, nei pressi del colle del Gigante sul massiccio del Monte Bianco, a 3.375 metri di quota. E' comodamente raggiungibile con la funivia Skyway Monte Bianco.

Info e prenotazioni >

 


 

Dona il tuo 5xmille al CAI Torino, lo utilizzeremo per ristrutturare il Rifugio Ottorino Mezzalama! Scopri di più >