Torino è la culla del Club Alpino Italiano, fondato al Castello del Valentino il 23 ottobre 1863.

Oggi il CAI Torino è formato da

Essere Soci del CAI significa non solo avere opportunità e agevolazioni presso gli Esercizi Convenzionati, ma soprattutto sostenere un'associazione da sempre a salvaguardia della montagna.

Se ami la montagna e condividi il nostro impegno, iscriviti al CAI Torino oppure passa a trovarci...

Via Barbaroux 1, la sede amministrativa

La Segreteria e l'Amministrazione del CAI Torino si trovano in via Barbaroux 1 a Torino.

Il nostro orario di apertura al pubblico, in vigore dal 13 febbraio 2023:

lunedì: chiuso
martedì: h 14,00 - h 18,00
mercoledì: h 14,00 - h 18,00
giovedì: h 14,00 - h 18,30
venerdì: h 14,00 - h 18,00

I nostri contatti:

telefono: 011 546031
cellulare / WhatsApp: 366 5835510
e-mail: segreteria@caitorino.it
pec: torino@pec.cai.it

Il Monte dei Cappuccini, la sede sociale

La sede sociale del CAI Torino si trova al Monte dei Cappuccini in Salita al CAI Torino n. 12, uno dei più bei punti panoramici di Torino!

Ai Cappuccini si svolgono gli incontri settimanali, l’organizzazione e l'adesione delle escursioni, le lezioni dei corsi, convegni e molto di più... essendo anche la sede del Museomontagna!

Oltre alle sale riunioni, i Soci CAI Torino hanno a loro disposizione il Bar Ristorante Al Monte dei Cappuccini e lo splendido dehor estivo con vista su Torino e le Alpi!

Iscriviti al CAI Torino >