Grazie ai nostri Partners esser socio CAI Torino è sempre più vantaggioso!
Iscriviti al CAI Torino >
Ogni anno selezioniamo per voi esercizi commerciali, strutture sanitarie e strutture ricettive in Torino e Provincia al fine di offrire ai Soci CAI Torino condizioni agevolate per acquisti e/o prestazioni.
Nota bene: Gli sconti e le agevolazioni saranno applicati solamente ai Soci che presenteranno la tessera CAI in regola con il tesseramento per l'anno in corso. Gli sconti non sono cumulativi e non sono appicabili su promozioni o saldi in corso nei punti vendita.

I soci CAI Torino in regola con il tesseramento potranno beneficiare del:
- 5% di sconto sul prezzo da listino per ogni tipo di riparazione e risuolatura;
- 10% di sconto sull’acquisto …

Sconto del 10% ai Soci CAI su tutti i capi di abbigliamento della nuova collezione.
Sconto del 20% sui capi della collezione 2019.

La convenzione prevede che i Soci del CAI di Torino in regola con il tesseramento per l'anno in corso possano accedere a tutti i servizi per la salute e il benessere …

I soci CAI Torino potranno beneficiare di uno sconto del 15% sull’abbigliamento fino ad un importo di €130,00 e uno sconto del 20% su importi superiori. Sconto del 10% …

I soci CAI Torino in regola con il tesseramento potranno beneficiare di uno sconto sugli ingressi nella palestra di arrampicata Bside Climbing Park

I soci CAI Torino in regola con il tesseramento possono beneficiare di uno sconto sugli ingressi nel Centro Arrampicata Torino di via Paolo Braccini 18.

I soci CAI Torino in regola con il tesseramento potranno beneficiare di uno sconto sugli ingressi nella palestra di arrampicata Escape Climbing Garden.
La palestra è Centro affiliato FASI e …

Ai soci CAI Torino viene riservato uno sconto del 20% su tutti gli articoli in store e l'attivazione gratuita di una tessera fedeltà Ferrino

Ai soci del CAI Torino in regola con il tesseramento per l'anno in corso viene praticato uno sconto del 20% sulle terapie praticate.

Per il 2023 l’azienda trevigiana di calzature da montagna fornirà il proprio supporto e calzature ai rifugisti del CAI Torino.