Per il 2021 la quota associativa per la categoria “Ordinario” ha subito una modestissima variazione passando da € 47,50 a € 48,00. Invariate tutte le altre categorie.

Soci Ordinari (nati prima del 1995): € 48,00

Soci Ordinari Juniores (nati dal 1996 al 2003): € 28,00

Soci Familiari (conviventi di un Socio Ordinario, nati prima del 1995): € 28,00

Soci Giovani (nati dal 2004 in poi): € 16,00
+ € 4,00 per i nuovi iscritti comprensivi di Tessera e omaggi. Per iscrivere altri Soci Giovani appartenenti allo stesso nucleo familiare, se in presenza di un Socio Ordinario: € 9,00 + € 4,00 per i nuovi iscritti comprensivi di Tessera e omaggi

Tesseramento online: nuova iscrizione / rinnovo

...o segui la vecchia procedura >

I vantaggi

I vantaggi esclusivi dei soci CAI Torino:

> la possibilità di partecipare alle gite sociali ed ai corsi organizzati dalle Sottosezioni e dalle Scuole

> un buono di pernottamento gratuito da utilizzare nei rifugi della Sezione di Torino

> l'assicurazione per il Soccorso Alpino valida tutto l'anno in tutta Europa, anche per il Soccorso sulle piste da sci

> l'assicurazione Infortuni in attività sociale

> gli sconti in tutti i rifugi del CAI

> gli sconti negli esercizi convenzionati

> gli sconti nelle più importanti stazioni sciistiche italiane e francesi

> l'abbonamento a Montagne360, la rivista del Club Alpino Italiano

Iscrizioni & Rinnovi

Iscriversi al CAI è semplicissimo, segui questa semplice procedura online:

Tesseramento online: nuova iscrizione / rinnovo

In alternativa puoi seguire la vecchia procedura o venire a trovarci in Segreteria, in via Barbaroux 1, con:

È inoltre possibile stipulare una polizza d'assicurazione per gli Infortuni e/o Responsabilità Civile in attività personale. Per aderire a queste opportunità si devono scaricare e compilare gli appositi moduli (Polizza Infortuni - Responsabilità Civile). Per l'attivazione delle polizze è necessario recarsi in Segreteria.

Durata dell'iscrizione

L'iscrizione al CAI è ad anno solare, pertanto, indipendentemente dalla data di associazione, essa scade il 31 dicembre. Non è ammesso il pagamento parziale della quota in funzione dei mesi effettivamente fruiti.

Le garanzie previste dalle coperture assicurative sono però prestate fino al 31 marzo dell'anno successivo; la regola è applicata anche all'abbonamento alla rivista "Montagne 360".