Causa emergenza Covid-19 e relative norme di comportamento, fino al 31 luglio 2020 tutte le escursioni sono ANNULLATE, come da delibera del Consiglio Direttivo della Sezione di Torino del 29/06/2020.

L'operatività della Sezione di Torino è demandata alle sue Sottosezioni e Gruppi; questa suddivisione ha origini storiche (in alcuni casi) o motivazioni legate ad una specifica attività.

La qualità e la sicurezza delle attività è data dall'esperienza dei capi gita, tutti volontari, molti dei quali in possesso di specifiche qualifiche CAI. Per poter partecipare alle gite sociali è necessario essere iscritti al CAI, anche se - per favorire l'avvicinamento di nuovi appassionati - è ammessa la partecipazione di non Soci a 2/3 gite a titolo di prova. Per iscriversi è buona prassi, specie all'inizio, recarsi di persona presso la sede del Gruppo o Sottosezione organizzatore nei giorni indicati per ciascuna uscita e versare la simbolica quota di partecipazione quale contributo alle spese organizzative.

Regolamento per la partecipazione alle gite e relative quote

Tipo Data Meta Sottosezione
Alpinismo 18 Luglio 2020, 2 gg Pizzo Bernina Sottosezione GEAT
Escursionismo 19 Luglio 2020, 1 gg Cima del Vallonetto Gruppo Giovanile