Shop

Gli articoli in catalogo sono in vendita, secondo disponibilità di magazzino, presso la Segreteria del CAI Torino (via Barbaroux 1 - orario 10.00 - 18.15). In linea di massima non è prevista la vendita per corrispondenza.

Cerchi di più? Il CAISTORE è il canale di vendita diretta dei prodotti ufficiali del Club Alpino Italiano. Visitalo!

Calendario 2017 Gruppo Club 4000

Il calendario fotografico da parete realizzato dal Gruppo Club 4000 del CAI Torino presenta 12 scatti realizzati dai Soci del Gruppo su altrettanti “4000” dell'arco alpino. Formato verticale.

new

Calendario 2017 SUCAI

Il calendario fotografico da parete realizzato dalla Scuola Nazionale di Sci Alpinismo "SUCAI" del CAI Torino presenta 12 scatti spettacolari realizzati durante le uscite del Corso di Sci Alpinismo. Formato orizzontale.

new
Abbigliamento e Accessori

Cintura in poliestere

Cintura universale in poliestere colori assortiti, chiusura velcro, logo e scritta "CAI Torino" con ricamo a colori.

colori: blu, nero, grigio, giallo, rosso, turchese, viola (non presente in foto).

Custodia per telefonino

Custodia per telefonino con logo del CAI Torino, cerniera e passante per la cintura, misure 11x5x2,5 cm.

colori: nero e blu

Foulard di seta

Foulard di seta, formato 50 x 50 cm.

colori: come da immagine

Guanti in pile

Guanti in pile con logo del CAI Torino e gancetto d'unione.

colori: blu scuro
taglie: unica

Maglietta rifugio Gonella

Magliette (T-Shirt) appositamente realizzate per l'inaugurazione del nuovo rifugio "Gonella" e presentate il 24 luglio scorso.

Confezionate in cotone nero di alta qualità riproducono la silhouette dell'edificio e la descrizione sintetica della via normale italiana al Monte Bianco di cui è a servizio il rifugio.

Taglie Uomo: S-M-L-XL-XXL / Taglie Donna: S-M-L-XL

Polartec donna

Gilet Haglöfs in polartec, modello donna, logo CAI ricamato a colori, una tasca anteriore.

colori: nero
taglie: XS (disponibilità: 3 capi)

Polartec uomo

Gilet Haglöfs in polartec, modello uomo, logo CAI ricamato a colori, una tasca anteriore.

colori: nero
taglia: XL

Portachiavi con pendaglio esagonale

Portachiavi con pendaglio esagonale, stemma in rilievo e retro recante l'effige, sempre in rilievo, di S. Bernardo da Mentone, patrono degli alpinisti.

Portachiavi con pendaglio quadrato

Portachiavi con pendaglio quadrato, stemma in rilievo e bordatura smaltata bianca o blu.

Scaldacollo in pile

Scaldacollo in pile con logo del CAI ricamato; mediante una coulisse è possibile chiudere uno dei lati trasformandolo in un comodo cappellino.

colori: grigio, blu scuro e beige
taglie: unica

Prezzo:

T-shirt di cotone "Sezione di Torino"

T-shirt di cotone con scritta blu "Sezione di Torino" e logo stampato a tre colori.

colori: grigio melange
taglie: S, M, L, XL

Prezzo:

T-shirts di cotone "Club Alpino Italiano"

T-shirts di cotone con scritta "Club Alpino Italiano" e logo.

Non si garantisce l'assortimento completo taglie/colori causa esaurimento capi.

colori: blu, verde, nero, grigio, beige
taglie: S, M, L, XL, XXL

Gadgets personalizzati

Adesivi e vetrofanie 12x14 cm

Adesivi e vetrofanie (da applicare all'interno dei vetri), sfondo trasparente.