Gruppo Giovanile

Facebook: @gruppo.giovanile.caitorino

Instagram: @gruppo_giovanile_caitorino

Reggente: Andrea Bianco

Alla Sezione di Torino del Club Alpino Italiano l'attenzione verso i giovani è viva fin dai tempi della fondazione del Sodalizio.

Il Gruppo del CAI Torino, ricostituito il 21 luglio 1980 in una "storica" riunione al Monte dei Cappuccini, è il naturale punto di aggregazione per i giovani della Sezione e per quanti vogliono avvicinarsi "in sicurezza e simpatia" al mondo della montagna.

Lo stile particolare del Gruppo Giovanile, dinamico e informale, in linea con la secolare tradizione del CAI, crea un ambiente che è al contempo attraente per giovani e giovanissimi ed una garanzia per i genitori.

Il Gruppo Giovanile organizza gite sociali invernali (escursioni con racchette da neve) ed estive (gite escursionistiche di ogni tipo lungo tutto l'anno)

Scrivici su Facebook > @gruppo.giovanile.caitorino

o su Instagram > @gruppo_giovanile_caitorino