Sede sociale: Centro Incontri "Monte dei Cappuccini", Salita al CAI Torino, 12

Ritrovo: incontro mensile presso la sede sociale (per info su data e ora contattaci!)

Email: ggposta@gruppogiovanile.org

Website: www.gruppogiovanile.org

Facebook: @gruppo.giovanile.caitorino

Instagram: @gruppo_giovanile_caitorino

WhatsApp: @gruppo_giovanile_caitorino

Reggente: Bruno Mussino

Nel CAI Torino l'attenzione verso i giovani è viva fin dai tempi della fondazione del Sodalizio. Il Gruppo Giovanile è stato ricostituito il 21 luglio del 1980, con lo scopo di avvicinare i giovani al mondo della montagna in sicurezza e con entusiasmo.

Lo stile particolare del Gruppo Giovanile crea un ambiente easy e informale, che consente sia agli iscritti del Club Alpino Italiano sia agli appassionati di montagna alle prime armi di vivere l'escursionismo come un momento di aggregazione e socialità, con un occhio di riguardo verso il rispetto dell'ambiente e la sicurezza in montagna.

Durante l'anno, il Gruppo Giovanile organizza gite di varie difficoltà che spaziano dal Piemonte alle regioni limitrofe, offrendo così la possibilità di godere della varietà di panorami, colori, gusti e profumi che la natura ci regala.

Scrivici su Facebook > @gruppo.giovanile.caitorino

o su Instagram > @gruppo_giovanile_caitorino