L'assemblea del CAI Torino 2023
16 Novembre 2023
Da sempre l'Assemblea del CAI Torino al Monte dei Cappuccini è un momento sezionale importante, per tanti motivi...
La serata di mercoledì 15 novembre ha visto un'ampia partecipazione di Soci e simpatizzanti della nostra Sezione che, ricordiamo quest'anno ha celebrato 160 anni.
Come da tradizione l'assemblea si è aperta con momenti istituzionali: l'approvazione del verbale dell'Assemblea precedente, la relazione del Presidente, Marco Battain (in allegato) e la relazione del Direttore del Museomontagna, Daniela Berta (anch'essa in allegato).
In seguito il Direttivo del CAI Torino ha avuto occasione di riabbracciare alcuni storici Soci della nostra Sezione, consegnando loro i celebri distintivi di fedeltà. Persone, oltre che soci, che vivono e animano le sale del Centro Incontri da 25, 50... 75 anni!
Momenti toccanti, anche per le nuove leve del Gruppo Giovanile che finalmente sono tornate ad affollare la celebre Sala degli Stemmi.
La serata si è conclusa con la presentazione del nuovo Piano di Sviluppo del Polo Culturale della Montagna (in allegato): a dimostrazione che il CAI, come sempre, guarda al futuro con determinazione e coraggio.
Grazie a tutti a nome della Sezione di Torino!
Documenti
- Scarica il Report CAI Torino 2023 > (210.682 kB)
- Scarica il Report Museomontagna > (7618.589 kB)
- Scarica il Piano di Sviluppo del Polo Montagna > (3410.337 kB)