Un sincero "Grazie" a tutti voi!

18 Settembre 2020

Cara Socia, Caro Socio…
Vogliamo dirti un semplice ma sentito: “Grazie!

Grazie per aver sostenuto la nostra Sezione con la tua iscrizione nonostante il blocco delle attività imposto dall’emergenza sanitaria.

Grazie per aver rinunciato coscienziosamente all’attività in montagna durante i lunghi mesi del lockdown e/o di averla frequentata individualmente: hai aiutato tutti gli operatori che si sono prodigati per garantire i servizi necessari.

Grazie per esser rimasto in contatto con noi: abbiamo ricevuto centinaia di e-mail e telefonate, per non parlare dei social… con migliaia di likes, followers e visualizzazioni dei post. Un’incoraggiante “dimostrazione di affetto”, tutt’altro che banale!

Questo autunno contiamo di riprendere finalmente le Gite Sociali ed i Corsi della nostra Sezione: nel pieno rispetto delle norme di sicurezza applicate per la tutela della salute di tutti noi, ovviamente in base a quanto verrà deciso dal Consiglio Direttivo

Sempre in autunno ci aspetta un’importante novità: il Tesseramento Online. Sul nuovo website potrai effettuare rinnovi e iscrizioni ricevendo tutto il materiale comodamente a casa. E non solo, per tutti i rinnovi stiamo lavorando su un omaggio!

Last but not least, abbiamo attivato il nuovo account Whatsapp: 366 5835510 (…non abusarne!)

Ovviamente tutto lo Staff CAI Torino resta a tua disposizione: ci trovi come sempre dal lunedì al venerdì presso la nostra Sede di via Barbaroux 1.

Ti aspettiamo e… buona montagna!

Il CAI Sezione di Torino