I vantaggi esclusivi dei soci CAI Torino:

> la possibilità di partecipare alle gite sociali ed ai corsi organizzati dalle Sottosezioni e dalle Scuole

> un buono di pernottamento gratuito da utilizzare nei rifugi della Sezione di Torino

> l'assicurazione per il Soccorso Alpino valida tutto l'anno in tutta Europa, anche per il Soccorso sulle piste da sci

> l'assicurazione Infortuni in attività sociale

> gli sconti in tutti i rifugi del CAI

> gli sconti negli esercizi convenzionati

> gli sconti nelle più importanti stazioni sciistiche italiane e francesi

> l'abbonamento a Montagne360, la rivista del Club Alpino Italiano

Iscrizioni online

In alternativa al recarti in Via Barbaroux 1 puoi iscriverti comodamente online, il che comporta una maggiorazione della quota di € 1,50 (quale contributo spese di spedizione).

Anche quest'anno la quota associativa annuale resta invariata (per il sesto anno consecutivo!):

Soci Ordinari (nati prima del 1994): € 53 (tessera, distintivo, buono pernottamento rifugi Cai Torino e spedizione a domicilio compresi)

Soci Ordinari Juniores (nati dal 1995 al 2002): € 33,50 (tessera, distintivo, buono pernottamento rifugi Cai Torino e spedizione a domicilio compresi)

Soci Familiari (conviventi di un Socio Ordinario, nati prima del 1994): € 33,50 (tessera, distintivo, buono pernottamento rifugi Cai Torino e spedizione a domicilio compresi)

Soci Giovani (nati dal 2003 in poi): € 21,50 (tessera, distintivo, buono pernottamento rifugi Cai Torino e spedizione a domicilio compresi). Per iscrivere altri Soci Giovani appartenenti allo stesso nucleo familiare, se in presenza di un Socio Ordinario: € 14,50 (tessera, distintivo, buono pernottamento rifugi Cai Torino e spedizione a domicilio compresi)

Per l'iscrizione online segui questa semplice procedura

1. Leggi l'informativa per il consenso al trattamento dati personali (scarica qui).

2. Compila in ogni sua parte la domanda di adesione: Domanda di iscrizione Soci Ordinari e Familiari oppure Domanda di iscrizione Soci Giovani

3. Se desideri richiedere il raddoppio del massimale assicurativo infortuni in attività sociale (*), scarica e compila anche questo modulo: in tal caso aggiungi € 3,40 alla somma del versamento.

4. Effettua il versamento della quota:

• su c/c bancario IBAN IT 67 L 02008 01137 000004416644 specificando nella causale "Nuova iscrizione anno 2020".
  • oppure su c/c postale n° 13439104 intestato a Club Alpino Italiano Sezione di Torino - Via Barbaroux 1 - 10122 Torino.

5. Invia la ricevuta del pagamento, la modulistica compilata e una fototessera:

• via email: segreteria@caitorino.it
  • via fax: 011-19376683
  • via posta ordinaria a: Club Alpino Italiano Sezione di Torino - Via Barbaroux 1 - 10122 Torino.

Riceverai la tessera ed il distintivo per posta comodamente a casa tua!

Ricorda che:

1. verrà dato corso all'iscrizione solamente al ricevimento della relativa quota associativa;
  2. senza fotografia, non potrà in alcun caso essere emessa la tessera.

(*) - L'iscrizione al CAI comprende automaticamente la copertura assicurativa per gli infortuni accaduti in attività sociale e per la copertura delle spese inerenti il Soccorso Alpino, quest'ultima valida anche per l'attività personale. La polizza infortuni garantisce i seguenti massimali:

• Caso di morte € 55.000,00
  • Caso di invalidità permanente € 80.000,00
  • Rimborso spese di cura € 2.000,00 (franchigia di € 200,00)

All'atto del rinnovo o dell'iscrizione (e solo in tale circostanza) - dietro versamento aggiuntivo di € 3,40 - si può richiedere il raddoppio dei massimali che in tal caso diventano:

• Caso morte € 110.000,00
  • Caso invalidità permanente € 160.000,00
  • Rimborso spese di cura € 2.400,00 (franchigia di € 200,00).

Rinnovi online

In alternativa al recarti in Via Barbaroux 1 puoi rinnovare comodamente online, il che comporta una maggiorazione della quota di € 1,50 (quale contributo spese di spedizione).

Soci Ordinari (nati prima del 1994): € 49,00 (spedizione a domicilio compresa)

Soci Ordinari Juniores (nati dal 1995 al 2002): € 29,50 (spedizione a domicilio compresa)

Soci Familiari (conviventi di un Socio Ordinario, nati prima del 1994): € 29,50 (spedizione a domicilio compresa)

Soci Giovani (nati dal 2003 in poi): € 17,50 (spedizione a domicilio compresa). Per iscrivere altri Soci Giovani appartenenti allo stesso nucleo familiare, se in presenza di un Socio Ordinario: € 10,50 (spedizione a domicilio compresa)

N. B. In presenza di nucleo familiare il contributo spese di spedizione si applica una sola volta.

Puoi effettuare il pagamento della quota tramite bonifico bancario: IBAN IT 67 L 02008 01137 000004416644 su Unicredit Banca, intestato a CAI Torino.

Oppure tramite bollettino postale: c/c n° 13439104 intestato a Club Alpino Italiano Sezione di Torino - Via Barbaroux 1 - 10122 Torino.

Ricorda: nella causale di versamento vanno sempre indicati per esteso i nominativi di tutte le persone per le quali si effettua il rinnovo.

I rinnovi possono essere effettuati anche presso la Segreteria di via Barbaroux 1 (pagamento in contanti, assegno, bancomat, carta di credito) e presso il Centro Incontri Monte dei Cappuccini
(dal mese di gennaio al mese di marzo compresi, dal martedì al sabato in orario serale. Pagamento solo in contanti)

Durata dell'iscrizione

L'iscrizione al CAI è ad anno solare, pertanto, indipendentemente dalla data di associazione, essa scade il 31 dicembre. Non è ammesso il pagamento parziale della quota in funzione dei mesi effettivamente fruiti.

Le garanzie previste dalle coperture assicurative sono però prestate fino al 31 marzo dell'anno successivo; la regola è applicata anche all'abbonamento alla rivista "Montagne 360".