Ferrino Store: la convenzione per i Soci CAI Torino

24 Gennaio 2020

La Sezione di Torino del CAI ha stipulato un'importante convenzione con Ferrino Store di Corso Matteotti 2/L (Torino): storico marchio oudoor torinese nato nel 1870.

Per tutto il 2020 ai soci CAI Torino viene riservato uno sconto del 20% su tutti gli articoli in store e l'attivazione gratuita di una "tessere fedeltà"

Nota bene:

• Gli sconti e le agevolazioni saranno applicati solamente ai Soci che presenteranno la tessera CAI in regola con il tesseramento per l'anno in corso.
  • Gli sconti non sono cumulativi e non sono appicabili su promozioni o saldi in corso.

Ferrino

Ferrino è una società italiana fondata a Torino nel 1870 leader nella progettazione, produzione e vendita di attrezzature per attività all'aperto per alpinismo, arrampicata, freeride e trekking.

Nei suoi 150 anni di storia Ferrino ha progettato e sviluppato tende all'avanguardia, zaini, sacchi a pelo, abbigliamento per esterno, borse e qualsiasi accessorio per la vita outdoor.

Scopri di più su ferrino.it >

Scopri i Partners e gli esercizi convenzionati col CAI Torino >