Orizzonti Verticali: la convenzione per i Soci CAI Torino

23 Gennaio 2020

La Sezione di Torino del CAI ha stipulato un'importante convenzione con Orizzonti Verticali in Via San Secondo 22b e in Via Nizza, 166 (Torino): negozio di abbigliamento, attrezzature e scarpe delle migliori marche per la montagna e il tempo libero.

Scarica il listino prezzi per i Soci CAI Torino >

 

Nota bene:

  • Gli sconti e le agevolazioni saranno applicati solamente ai Soci che presenteranno la tessera CAI in regola con il tesseramento per l'anno in corso.
  • Gli sconti non sono cumulativi e non sono appicabili su promozioni o saldi in corso.

 

 

Orozzonti Verticali


I proprietari, da sempre appassionati di montagna, operano nel settore dal 1985, ma è soprattutto andando in montagna che hanno imparato a scegliere i prodotti migliori.

Specializzati in alpinismo, escursionismo, trekking, climbing, arrampicata, dry tooling, ferrate, sci alpinismo e outdoor, il punto vendita ha avuto sempre il coraggio ed il fiuto di proporre e lanciare marchi nuovi, che hanno poi trovato la strada della popolarità.

Ancora oggi questo impegno si rinnova quotidianamente e continua con la scelta di partners quali MILLET, MOUNTAIN HARDWERE, COLUMBIA, EIDER, RAB e molti altri: all'avanguardia per stile e tecnologia.

L'esigenza di un secondo punto vendita in Via Nizza 166 nasce infine dalla volontà di offrire alla clientela un maggior assortimento di prodotti travel e hike. Lo spazio dei locali di via San Secondo, oramai saturi di attrezzatura, non consentiva più di avere un'adeguata esposizione e varietà di prodotti da offrire ai viaggiatori e ai camminatori fast e slow.

 

Scopri di più su orizzontiverticali.to.it >

 

Scopri i Partners e gli esercizi convenzionati col CAI Torino >

Documenti