Iscriviti al CAI Torino, il tesseramento 2020 è aperto!

13 Dicembre 2019

Buoni pernottamento nei rifugi, assicurazione infortuni, sconti nei negozi... scopri i vantaggi esclusivi dei nostri soci!

Care Socie, Cari Soci,
abbiamo il piacere di informarvi che da lunedì 2 dicembre è aperto il Tesseramento per l'anno 2020!

Per il sesto anno consecutivo, le quote sociali sono rimaste invariate:

> Soci Ordinari (nati prima del 1994): € 47,50 + € 4,00 per i nuovi iscritti (Tessera e Distintivo)

> Soci Ordinari Juniores (nati dal 1995 al 2002): € 28,00 + € 4,00 per i nuovi iscritti (Tessera e Distintivo)

> Soci Familiari (conviventi di un Socio Ordinario, nati prima del 1994): € 28,00 + € 4,00 per i nuovi iscritti (Tessera e Distintivo)

> Soci Giovani (nati dal 2003 in poi): € 16,00 + € 4,00 per i nuovi iscritti (Tessera e Distintivo)
altri Giovani appartenenti allo stesso nucleo familiare, se in presenza di un Socio Ordinario: € 9,00 + € 4,00 per i nuovi iscritti (Tessera e Distintivo)

I vantaggi

I vantaggi esclusivi dei soci CAI Torino:

> la possibilità di partecipare alle gite sociali ed ai corsi organizzati dalle Sottosezioni e dalle Scuole

> un buono di pernottamento gratuito da utilizzare nei rifugi della Sezione di Torino

> l'assicurazione per il Soccorso Alpino valida tutto l'anno in tutta Europa, anche per il Soccorso sulle piste da sci

> l'assicurazione Infortuni in attività sociale

> gli sconti in tutti i rifugi del CAI

> gli sconti negli esercizi convenzionati

> gli sconti nelle più importanti stazioni sciistiche italiane e francesi

> l'abbonamento a Montagne360, la rivista del Club Alpino Italiano

Iscrizioni

Iscriversi al CAI è semplicissimo: basta recarsi alla Segreteria del CAI Torino, in via Barbaroux 1 aperta il lunedì dalle 14.00 alle 18.30 e dal martedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:30 (per il tesseramento accesso limitato fino alle ore 18:15) con:

È inoltre possibile stipulare una polizza d'assicurazione per gli Infortuni e/o Responsabilità Civile in attività personale. Per aderire a queste opportunità si devono scaricare e compilare gli appositi moduli (Infortuni Responsabilità Civile). Per l'attivazione delle polizze è necessario recarsi in Segreteria.

Ti aspettiamo!

Iscrizioni online

In alternativa al recarti in Via Barbaroux puoi seguire questa procedura, che comporta una maggiorazione di € 1,50 (quale contributo spese di spedizione):

• Effettua il versamento della quota (cui devi aggiungere € 1,50 per le spese di spedizione) sul c/c postale n° 13439104 oppure sul c/c bancario IBAN IT 67 L 02008 01137 000004416644 specificando nella causale "Nuova iscrizione anno 2019". Per sveltire la procedura, ti consigliamo di inviare via fax (011-19376683) o e-mail (segreteria@caitorino.it) la ricevuta del pagamento.
  • Leggi l'informativa per il consenso al trattamento dati personali (scarica qui).
  • Compila in ogni sua parte la domanda di adesione (Ordinari e Familiari) - (Giovani)
  • Se desideri richiedere il raddoppio del massimale assicurativo infortuni in attività sociale (*), scarica e compila anche questo modulo: in tal caso aggiungi € 3,40 alla somma del versamento.

Invia il tutto allegando una fototessera via email (segreteria@caitorino.it) o via fax (011-19376683) oppure via posta ordinaria a: Club Alpino Italiano Sezione di Torino - Via Barbaroux 1 - 10122 Torino.

Riceverai la tessera ed il distintivo per posta comodamente a casa tua!