Gite

L'operatività della Sezione di Torino è demandata alle sue Sottosezioni e Gruppi; questa suddivisione ha origini storiche (in alcuni casi) o motivazioni legate ad una specifica attività.

La qualità e la sicurezza delle attività è data dall'esperienza dei capi gita, tutti volontari, molti dei quali in possesso di specifiche qualifiche CAI. Per poter partecipare alle gite sociali è necessario essere iscritti al CAI, anche se - per favorire l'avvicinamento di nuovi appassionati - è ammessa la partecipazione di non Soci a 2/3 gite a titolo di prova. Per iscriversi è buona prassi, specie all'inizio, recarsi di persona presso la sede del Gruppo o Sottosezione organizzatore nei giorni indicati per ciascuna uscita e versare la simbolica quota di partecipazione quale contributo alle spese organizzative.

Scarica pdf (57 gite)

Tipo Data Meta Sottosezione
Escursionismo 20 Agosto 2018, 7 gg Parchi della Majella e del Gran Sasso - Abruzzo Gruppo Escursionistico TAM
Escursionismo 26 Agosto 2018, 1 gg Rifugio Mezzelana Gruppo Giovanile