AAA cercasi volontari per il Vallone di Sea!

10 Luglio 2019

Nel week-end 13-14 luglio (dipende dal meteo, ma preferibilmente la domenica) il Gruppo Valli di Lanzo in Verticale organizza il primo intervento per il ripristino del sentiero 309 dall'Alpe di Sea al Passo dell'Ometto.

Vista la lunghezza del sentiero e l'impegno necessario anche per portare il materiale, servono più volontari possibile così da formare due/tre squadre.

In caso di condizioni meteo avverse, l'intervento sarà rimandato. Il punto di ritrovo sarà Forno A.G. nel piazzale oltre il ponte sulla Stura (bivio tra i valloni di Sea e della Gura); l'ora sarà comunicata prima possibile.

Condizione indispensabile è essere iscritti al CAI. Materiali e attrezzatura saranno messi a disposizione dal CAI Lanzo. Utilissimi un paio di guanti da lavoro.

Chi desidera partecipare può dare la propria adesione ad uno dei seguenti contatti:

info@cailanzo.it
paol.giac@gmail.com

oppure tramite SMS o WhatsApp a:
Paolo (CAI Valgrande) 335 5892 663
Ivo (CAI Lanzo) 345 503 9993

Per poter organizzare squadre e materiali è indispensabile dare l'adesione entro venerdì 12 luglio.