Il Ristorante Monte dei Cappuccini aperto anche la domenica!

19 Giugno 2019

Da quest'anno durante la stagione estiva il Bar-Ristorante al Monte dei Cappuccini resterà aperto anche la domenica sera!

Una bella occasione per cenare nello splendido dehor estivo con vista su tutto l'arco alpino e visitare il Museo Nazionale della Montagna!

 

I nuovi orari del Ristorante al Monte dei Cappuccini

Ecco i nuovi orari di apertura:

dal Martedì al Sabato h 12:30 - 14:15 e h 19:30 - 22:00.

la Domenica dal 15 giugno al 15 settembre: h 12:30 - 14:15  h 19:30 - 22:00

Chiuso il Lunedì.

 

Info e prenotazioni

Ristorante Al Monte dei Capuccini
Salita al CAI Torino, 12 Torino

Telefono: 011 6600302

 

Il ristorante

Il bar ristorante Al Monte dei Cappuccini è il punto di ristoro aperto tutto l'anno dal martedí alla domenica, a pranzo e a cena, sia nei mesi estivi sia in quelli invernali.

La posizione privilegiata nella collina di Torino insieme alla qualità della cucina e allo spendido dehor estivo, lo hanno reso una meta ambita per torinesi e turisti.

Gli elementi distintivi del nostro ristorante: la scelta delle materie prime sempre di qualità e in linea con la filosofia Slow Food; la semplicità dei piatti, la cucina genuina e non celebrativa radicata al territorio e l'ospitalità.

 

 

Una vista al Museo Nazionale della Montagna

Il Museo Nazionale della Montagna "Duca degli Abruzzi" del CAI Torino, si trova anch'esso al Monte dei Cappuccini ed è un polo culturale dedicato alla montagna, articolato in tre strutture separate ma complementari, una dedicata alle esposizioni temporanee e permanenti, una alla documentazione e una agli incontri.

 

Scopri tutte le mostre e gli appuntamenti del Museomontagna > museomontagna.org

 

Vi aspettiamo!