Ricerca volontari per il Salone del Libro 2019

15 Marzo 2019

Carissimi soci del CAI Torino,

in occasione del prossimo Salone del Libro (dal 9 al 13 maggio) il Centro Operativo Editoriale (COE) del CAI, sarà presente per la prima volta con un proprio stand, per promuovere il proprio catalogo di pubblicazioni. Per chi non lo conoscesse si può utilmente consultare in: https://store.cai.it/14-editoria

La responsabile Anna Girardi ed un collaboratore saranno presenti costantemente, ma – essendo anche impegnati in contatti ed incontri – chiedono l’aiuto di qualche volontario che possa dare una mano presso lo stand, ricevendo ovviamente le dovute istruzioni.

Lancio pertanto un appello a chi volesse proporsi, anche solo per una specifica giornata o anche solo per qualche ora di uno dei giorni del Salone.

La segreteria del CAI Torino è a disposizione per ricevere le prenotazioni e registrare le disponibilità, entro il 15 aprile prossimo. Basta inviare un'email a: segreteria@caitorino.it

Sarà sempre compito della nostra segreteria preparare, in prossimità dell’evento, una griglia complessiva degli orari e dei turni.

Grazie per la collaborazione a tutti i volontari.

Cordiali saluti,

Gianluigi Montresor