“Avic30photocontest”: iscrizioni aperte per il concorso internazionale di fotografia naturalistica del Parco Naturale Mont Avic

13 Febbraio 2019

Un'iniziativa che promuove la conoscenza dell’ambiente alpino e la consapevolezza del valore della sua tutela con scatti delle montagne del Parco, ma anche di quelle europee.

L’Ente Parco Naturale Mont Avic, in occasione delle celebrazioni del trentennale della sua istituzione, organizza un concorso internazionale di fotografia naturalistica a premi denominato avic30photocontest.

Il concorso è dedicato alla natura delle Alpi e vuole promuovere attraverso la fotografia la conoscenza dell’ambiente alpino e la consapevolezza del valore della sua tutela. Il concorso è suddiviso in più sezioni: la prima è dedicata al territorio delle Alpi europee, la seconda e la terza alle montagne del nostro Parco.

Ammontare complessivo dei premi6000 euro. Tutti i vincitori riceveranno in omaggio un cesto enogastronomico di prodotti tipici della Valle d’Aosta. Le immagini del concorso saranno esposte in una mostra fotografica e scelte per il calendario del Parco.

Iscrizioni online aperte dal 10 febbraio al 15 settembre 2019. Informazioni sul sito web del concorso e agli indirizzi di contatto dello staff organizzativo: avic30photocontest.eu

Comunicato Parco Naturale Mont Avic