Progetti Terre Alte: aperto il bando per il 2018

08 Gennaio 2018

Il Gruppo Terre Alte del CAI selezionerà e sosterrà progetti di ricerca, conservazione e divulgazione delle culture di montagna proposti dai Soci. I progetti devono essere inviati entro il 10 febbraio.


Anche per il 2018 il Gruppo Terre Alte del CAI invita i propri soci a rendersi protagonisti della ricerca, conservazione e divulgazione delle tante culture delle Terre Alte. Durante la selezione saranno favoriti i progetti che si avvalgono già di cofinanziamenti da parte di altri enti o di istituzioni, i progetti proposti da soci giovani (sotto i 35 anni) e i progetti che avranno come obiettivo la rivitalizzazione (economica, sociale, culturale) dei valori delle Terre Alte più marginali.

Il modulo per la presentazione dei progetti dovrà essere compilato ed inviato, entro il 10 febbraio 2018, al Coordinatore del Gruppo Terre Alte – Comitato Scientifico Centrale CAI in formato .doc o PDF al seguente indirizzo di posta elettronica: gruppoterrealte@gmail.com

Il responsabile e proponente del progetto deve essere socio del Club Alpino Italiano in regola con il pagamento della quota associativa. Il Gruppo Terre Alte comunicherà l’esito della richiesta e l’eventuale ammontare del finanziamento entro il mese di marzo 2018.

Gruppo Terre Alte CAI