Il Giro delle Cinque Torri

19 Aprile 2017

La Sezione CAI di Acqui Terme, nell’intento di far conoscere lo splendido territorio e l’ospitalità della Langa Astigiana e di favorire un positivo incontro con tutti coloro che amano l’escursionismo, si fa promotrice, per la giornata di domenica 14 maggio 2017, della 15° edizione del «Giro delle Cinque Torri nella Langa Astigiana».

La camminata, che è ormai una “classica” dell’escursionismo piemontese, ha visto crescere il numero di partecipanti di anno in anno fino oltre le 1300 presenze. L’edizione 2017 ha avuto il gradito riconoscimento di Gita Regionale del CAI Piemonte.

Nella speranza di rinnovare il successo degli anni precedenti, il CAI di Acqui invita i Soci di tutte le Sezioni a partecipare per festeggiare il 60° anniversario di fondazione della Sezione acquese.

In allegato la locandina, il programma e la mappa illustrativa. Sono previsti sconti per i Soci in regola con il tesseramento (iscrizione € 15 anziché € 20) e premi per i gruppi CAI più numerosi con una gratuità ogni 10 partecipanti. Per i gruppi (oltre le 10 persone) per motivi organizzativi e per i premi è obbligatoria la prenotazione entro lunedì 8 maggio a caiacquiterme@gmail.com.

Il solo capo gita iscriverà il gruppo alla cassa gruppi a Monastero B. da per il giro lungo ed a San Giorgio S. per il giro breve.

Per info - 348 6623354