Il Salone Internazionale del Libro di Torino prende quota

17 Febbraio 2017

Prende quota il Salone Internazionale del Libro di Torino (18-22 maggio 2017) con una singolare iniziativa in stile alpino. Cento bandierine con il logo di questa edizione del trentennale stanno raggiungendo le cime delle Alpi piemontesi.

A portarle, e a immortalarle sui social, sono gli escursionisti della Rete del Buon Cammino che hanno avuto questa bella idea ricevendo simbolicamente le bandierine dalle mani del presidente della Giunta Regionale del Piemonte Sergio Chiamparino, noto appassionato di montagna e di escursionismo.

Con Chiamparino alla cerimonia della consegna in dicembre c’erano il presidente della Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura, Mario Montalcini, il presidente della Rete Ermanno Bressy, Giulio Beuchod cofondatore della Rete e attuale presidente delle Guide alpine del Piemonte, Daniele Landra presidente dell’Associazione Percorsi Occitani.

Maggiori informazioni > www.salonelibro.it | compagniadelbuoncammino.it