Con riferimento alla perdurante emergenza pandemica "Covid-19" si precisa che le gite in programma verranno effettuate solamente se la situazione della nostra Regione (o Provincia) alla data prevista per lo svolgimento delle stesse lo consentirà (ad es. "zona gialla", "zona bianca"), e comunque nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data (ad es. numero dei partecipanti, uso delle mascherine, distanziamento nel corso dell' attività, ecc.). Pertanto il CAI Torino si riserva di differire o annullare le attività in ottemperanza a quanto sopra esposto.

Tutte le informazioni necessarie verranno tempestivamente fornite prima dell' effettuazione della gita. Il protocollo CAI in vigore in data odierna è consultabile al seguente link.

L'operatività della Sezione di Torino è demandata alle sue Sottosezioni e Gruppi; questa suddivisione ha origini storiche (in alcuni casi) o motivazioni legate ad una specifica attività.

La qualità e la sicurezza delle attività è data dall'esperienza dei capi gita, tutti volontari, molti dei quali in possesso di specifiche qualifiche CAI. Per poter partecipare alle gite sociali è necessario essere iscritti al CAI, anche se - per favorire l'avvicinamento di nuovi appassionati - è ammessa la partecipazione di non Soci a 2/3 gite a titolo di prova. Per iscriversi è buona prassi, specie all'inizio, recarsi di persona presso la sede del Gruppo o Sottosezione organizzatore nei giorni indicati per ciascuna uscita e versare la simbolica quota di partecipazione quale contributo alle spese organizzative.

Regolamento per la partecipazione alle gite e relative quote

Scarica e compila l'autodichiarazione Covid-19 da consegnare al Capo Gita

Consulta il meteo
vai alla pagina