Gli Auguri del Presidente del CAI Torino
20 Dicembre 2025
Care Socie, cari Soci,
care Amiche e cari Amici della montagna,
con l’avvicinarsi delle festività desidero rivolgere a tutti voi un sincero augurio di buon Natale e di un sereno 2026, a nome mio personale e di tutto il Direttivo del CAI Torino.
L’anno che si conclude è stato, ancora una volta, ricco di attività, impegno e partecipazione: escursioni, corsi, serate culturali e momenti di condivisione che hanno rafforzato il senso di appartenenza alla nostra Sezione e l’amore per la montagna vissuta con rispetto, consapevolezza e responsabilità.
È stato anche un anno segnato da una perdita importante, quella del nostro amico ed ex-Presidente Marco Battain, che ci ha ricordato quanto i legami, le persone e i valori condivisi siano parte essenziale del nostro cammino comune.
La montagna continua a essere per noi luogo di incontro, di crescita e di valori condivisi. Anche nel nuovo anno continueremo a lavorare affinché il CAI Torino sia uno spazio aperto, accogliente e attento, capace di trasmettere passione, conoscenza e attenzione per l’ambiente alpino.
A tutte e a tutti voi, alle vostre famiglie e a chi condivide con noi l’amore per la montagna, auguro di cuore un Natale sereno e un 2026 ricco di soddisfazioni, nuovi orizzonti e cammini condivisi.
Con i più cordiali saluti,
Bruno Roberti
Presidente CAI Torino