Auguri di Buone Feste dal CAI Torino!

20 Dicembre 2023

Care Socie e cari Soci,
vi invio i più cordiali auguri di Buon Natale e Buone Feste.

Il 2023 è stato un anno molto importante per noi: il nostro Club ha compiuto 160 anni e li abbiamo degnamente festeggiati a ottobre scorso, con eventi e concerti che hanno coinvolto il territorio di Torino e delle nostre montagne.

Non meno importante sarà il 2024, durante il quale il Museo Nazionale della Montagna festeggerà i 150 anni dalla sua fondazione. Un anniversario notevole, per il quale sono in programma importanti progetti e l’inaugurazione di nuove mostre permanenti e temporanee.

Ci aspetta un 2024 denso di iniziative di medio e lungo periodo dunque, che ci vedono coinvolti con entusiasmo e partecipazione, nell’ottica ambientalista recentemente confermata dal 101° congresso del Club Alpino Italiano tenutosi a Roma.

Nell’attesa di rivederci di persona, in montagna o al Monte dei Cappuccini, vi auguro anche un sereno Anno Nuovo!

Marco Battain
Presidente del CAI Torino