A night with... Paola Gianotti, ultra cycler e attivista ambientale

07 Settembre 2023

Mercoledì 13 settembre alle 21.00 presso la Sala Stemmi del Monte dei Cappuccini, Paola sarà ospite della serata organizzata dalla Sottosezione SUCAI per presentare le attività autunnali in MTB!

Quattro volte Guiness World Record per le sue imprese in bicicletta, tra cui il giro del mondo in 144 giorni, la traversata del Giappone in nove, 48 stati americani in 43 giorni e 12 ore consecutive pedalate sui rulli. A cui si aggiungono una delle gare di ciclismo a tappe più dure al mondo (la Trans-Siberian Extreme), una pedalata da Milano a Oslo per candidare la bicicletta al Premio Nobel fino ad arrivare ai 1200 chilometri in MTB attraverso il Mato Grosso in Brasile. Tutte all’insegna della solidarietà e dell’attivismo ambientale.

Paola Gianotti  ultra cycler, attivista ambientale e scrittrice ci racconterà le sue avventure per il mondo Mercoledì 13 settembre nel corso della serata organizzata dalla Sottosezione SUCAI presso la Sala Stemmi al Monte dei Cappuccini.

Emozioni, sogni e tanta resilienza per un viaggio in bici intorno al mondo e per scoprire le attività in MTB organizzate dalla Sottosezione. Vi aspettiamo numerosi!