Una serata con... Lorenzo Facelli

16 Maggio 2023

Martedì 30 maggio, alle ore 21, presso la Sala degli Stemmi, nella sede sociale del CAI Torino al Monte dei Cappuccini, il Gruppo Giovanile ha il piacere di avere come ospite Lorenzo Facelli.

Lorenzo è un architetto ma soprattutto è un atleta, classe 1987, da poco reduce da un buonissimo piazzamento (28° assoluto) nel Trofeo Mezzalama 2023 insieme al Team Leopard.

Le sue attività sportive e alpinistiche spaziano dal Triathlon su lunghe distanze, alla corsa in montagna a 360° (dai Trail ai Vertical), allo sci Alpinismo e per finire sci estremo che ha praticato in un passato recente a dei buoni livelli, compiendo alcune delle discese tra le più impegnative delle Alpi.

Durante la serata ci racconterà dell'evoluzione avuta nel suo percorso sportivo - alpinistico e della sua routine, perché come noi non vive di solo sport ma riesce a incastrare allenamenti, gare e ascensioni all'interno della vita di tutti i giorni.

Inoltre martedì il nostro ospite presenterà una proposta molto allettante per il nostro gruppo e chiunque fosse interessato ad allenarsi in sua compagnia...

Vi aspettiamo!