CAI 160, photo contest

31 Marzo 2023

Torino è la culla del Club Alpino Italiano, fondato al Castello del Valentino il 23 ottobre 1863.

Per celebrare i 160 anni della fondazione del CAI la Sezione di Torino lancia il photo contest #CAI160.

Come funziona?

Pubblica una foto ricordo sul tuo profilo Facebook o Instagram con l'hashtag #CAI160 e menzionando il CAI Torino (Facebook @CAI.torino / Instagram @cai_torino_official)

Raccontaci la tua storia: dov'eri, con chi e soprattutto le sensazioni che provi rividendo quell'immagine.

Parlaci del periodo storico, della tua scuola o sottosezione, di come è cambiata la tua vita da quando vieni in montagna con noi.

Hai tempo fino al 30 settembre. Le tre immagini più belle verranno premiate il 23 ottobre ed esposte al Monte dei Cappuccini.

...e se non hai "FEISBÚK" o "IG"?

Non ci crede nessuno... ad ogni modo mandaci foto e descrizione dell'immagine a info@caitorino.it, ci penseremo noi a pubblicarla con i tuoi credits.

La tua storia merita più di un post?

Meglio ancora! Mandaci un breve articolo da pubblicare su Monti e Valli.

Grazie e buon #CAI160!