Sei Soci CAI Torino eletti nelle Commissioni Centrali

02 Febbraio 2023

La Sezione di Torino si congratula con i Soci eletti nelle Commissioni Centrali del CAI Nazionale:

Flavio Bakovic, Sottosezione SUCAI, iscritto al CAI Torino dal 1994,componente della Commissione Nazionale Scuole Alpinismo e Sci Alpinismo.

Marco Battain, La Montagna che Aiuta, iscritto al CAI Torino dal 2002, componente della Commissione Centrale Medica.

Ornella Giordana, La Montagna che Aiuta, iscritta al CAI Torino dal 2002, , componente della Commissione Centrale Escursionismo.

Gianluigi Montresor, Coro Edelweiss, iscritto al CAI Torino dal 1972, Presidente del Centro Nazionale Coralità.

Enrico Vaglio Laurin, Gruppo Giovanile, iscritto al CAI Torino dal 2017, componente della Commissione Biblioteca Nazionale CAI.

Mauro Zanotto Contino Viermino, UET - Unione Escursionisti Torino, iscritto al CAI Torino dal 2009, componente della Commissione Biblioteca Nazionale CAI.

Si ringraziano inoltre i Soci F. Balestracci e G. L. Pasqualetto per la disposnibilità.

La Sezione