A Ruota Libera: 2° Raduno Nazionale di Escursionismo Adattato

25 Agosto 2022

Domodossola, 10 e 11 settembre 2022

Presentazione
ln montagna è possibile trovare luoghi incantevoli, ricchi di storia e di panorami di grande bellezza. Gli strumenti adatti permettono di scoprirli anche o persone con mobilità ridotta.
Il CAI  si sta impegnando sempre di più per mettere le sue competenze tecniche al servizio dell'accessibilità in ambiente montano.
La Sezione SEO CAI di Domodossola, con la partecipazione delle sezioni CAI Est Monte Rosa, organizza il Secondo Raduno Nazionale di Escursionismo Adattato "A RUOTALIBERA”.
L'evento è rivolto principalmente  persone con mobilitò ridotta che amono la montagna: soci CAl, persone inserite in cooperative ed associazioni di volontariato, equipaggi o singoli muniti di mezzi per l'escursionismo adattato, persone interessate al tema dell'accessibilità in ambiente montano.

Sabato 10 settembre
ore 10.00 Accoglienza e ritrovo dei partecipanti presso l'area multifunzionale "La Prateria"
ore 15.30 Passeggiata tra il centro storico di Domodossola ed il Sacro Monte Calvario
ore 19.00 Apericena