La Sezione di Torino è regolarmente operativa

10 Maggio 2022

Il Collegio Nazionale dei Probiviri del CAI, con procedimento n. 1/2022 del 30 aprile 2022, ha dichiarato la «invalidità dell'Assemblea del 29 giugno 2021 tenuta dalla Sezione di Torino e dei relativi risultati elettorali», determinando così la decadenza del Presidente, dell'intero Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti.

Il Comitato Direttivo Centrale del CAI, allo scopo di garantire la «gestione degli affari correnti» della Sezione di Torino ed il regolare svolgimento delle attività sociali, ha provveduto a nominare un Commissario ad acta nella persona del Dott. Gian Paolo Boscariol, componente aggiunto del Comitato Direttivo Centrale.

Il Commissario ad acta ha delegato il socio Marco Battain a provvedere alla gestione degli affari correnti (vedi documento).

Altresì ha determinato la validità delle delibere adottate fino al 30 aprile 2022 dal Consiglio Direttivo decaduto con particolare riguardo alla copertura assicurativa delle attività istituzionali e dei corsi (vedi documento).

E' intenzione del Commissario ad acta di convocare l'Assemblea dei soci della Sezione entro la fine del mese di maggio o nei giorni a seguire, compatibilmente con il reperimento di locali idonei a contenere un ampio numero di soci.