CAI Chieri: la nuova palestra di arrampicata

22 Marzo 2022

I lavori di rinnovamento ed ampliamento della palestra svolti con il contributo del Comune di Chieri, del CAI Regionale e con l’impegno dei soci volontari della Sottosezione CAI di Chieri sono conclusi.

Sabato 26 marzo alle ore 11:30 si è svolta l’inaugurazione alla presenza dell’Amministrazione Comunale, la Dirigenza della Scuola Media M.L. Quarini, il Gruppo Alpini, la Protezione Civile, il Direttivo ed i Soci della Sezione CAI di Torino, le Scuole CAI e della Sottosezione CAI di Chieri.

La struttura si trova presso la Scuola Media Quarini di Chieri, in via B.Vittone angolo via Monti (zona piazza Europa).

Il CAI mette a disposizione gratuitamente tutta l'attrezzatura (corde, imbragature....).

Orari:

• da aprile a novembre tutti i mercoledì sera dalle 21 alle 23.00
  • Chiusura nel mese di agosto; nei periodi festivi si consiglia di informarsi preventivamente.

Costi: l'uso della palestra è gratuito, l'attività è permessa esclusivamente ai soci CAI.

Per informazioni: arrampicata@caichieri.it all'attenzione di Cristian Callegari o Matteo Loro