L'Escursionista di febbraio, la rivista online della Sottosezione UET

03 Febbraio 2022

È disponibile il numero di febbraio de L'Escursionista, la rivista digitale della Sottosezione UET

Anche questo mese la rivista nasce dalla passione e dall'entusiasmo che ognuno dei collaboratori ha saputo trasferire negli articoli scritti e che sicuramente raggiungeranno il lettore.

La rivista “L’Escursionista” è realizzata a titolo completamente gratuito dai soci che hanno costituito una Redazione Editoriale e dagli scrittori o giornalisti esterni che periodicamente collaborano con la Redazione, è totalmente gratuita per tutti i suoi lettori ed esce il primo giorno di ogni mese sulla EDICOLA online del sito UET.

La rivista è in formato PDF, quindi fruibile su tutte le piattaforme multimediali ad oggi in uso (PC, Tablet, Smartphone, SmarTV, Console, etc) e dal mese di ottobre 2015 anche in versione multimediale con inserti (link) audio e video.

Gli articoli di questo mese:

Se non ora, quando?, Bianca, fresata e rara (La neve di Saint Barthèlemy), Che nostalgia dell'Impero Austro-Ungarico!, Prodigio a Piè dell’Alpi (parte XIII), Il fazzoletto rosa, Il gigante della Pusteria, Cascatelle di montagna, Stasera tutti in “pizzeria”!, Il medico condotto nella prima metà del XX secolo, Carlo Viano forme volumi trame, Un anello da Valgioie per il Truc Vernetta, Pian Aschiero sino al col Bione, Costruire ponti tra un mondo e l’altro, Attacco di ansia cosa fare: tecniche e consigli, Strizzacervello, L'acqua di febbraio riempie il granaio, Avventure e disavventure in giro per il mondo, Al Piano del Re Cartoline UET del 7-8 dicembre 1913, I Consigli della Redazione.

Scarica la rivista in formato pdf >