L'Escursionista di gennaio
07 Gennaio 2022

È disponibile il numero di gennaio de "L'Escursionista", la rivista digitale della Sottosezione UET
Anche questo mese la rivista nasce dalla passione e dall'entusiasmo che ognuno dei collaboratori ha saputo trasferire negli articoli scritti e che sicuramente raggiungeranno il lettore.
La rivista “L’Escursionista” è realizzata a titolo completamente gratuito dai soci che hanno costituito una Redazione Editoriale e dagli scrittori o giornalisti esterni che periodicamente collaborano con la Redazione, è totalmente gratuita per tutti i suoi lettori ed esce il primo giorno di ogni mese sulla EDICOLA online del sito UET.
La rivista è in formato PDF, quindi fruibile su tutte le piattaforme multimediali ad oggi in uso (PC, Tablet, Smartphone, SmarTV, Console, etc) e dal mese di ottobre 2015 anche in versione multimediale con inserti (link) audio e video.
Gli articoli di questo mese: 2022: UET, una Associazione in cammino, Quo vadis, Guida all’autosoccorso ai travolti da valanga, Finalmente sullo stesso binario bianco! Ossia la prima uscita di sci di fondo UET dopo due lunghi anni di attesa, Prodigio a Piè dell’Alpi (parte XII), Gli sci azzurri, I ruscelli del diavolo, Balla Marietta, I liquorini dell’Escursionista, La fienagione ieri a Laietto e Pratobotrile (Fé ‘l fen ier a Lajet e Pabotri), Ecophilia in 3D, Un anello per la Rocca Due Denti dalla chiesa di S. Giacomo, Portatori di un’idea, Lo yoga e i dolori mestruali, Strizzacervello, Sotto la neve pane, sotto l'acqua fame, L’importante è partire, Valtournanche 5 e 6 gennaio 1913, I Consigli della Redazione