L'Escursionista di novembre

12 Novembre 2021

È disponile il numero di novembre de "L'Escursionista", la rivista digitale della Sottosezione UET

Anche questo mese la rivista nasce dalla passione e dall'entusiasmo che ognuno dei collaboratori ha saputo trasferire negli articoli scritti e che sicuramente raggiungeranno il lettore.

La rivista “L’Escursionista” è realizzata a titolo completamente gratuito dai soci che hanno costituito una Redazione Editoriale e dagli scrittori o giornalisti esterni che periodicamente collaborano con la Redazione, è totalmente gratuita per tutti i suoi lettori ed esce il primo giorno di ogni mese sulla EDICOLA online del sito UET.

La rivista è in formato PDF, quindi fruibile su tutte le piattaforme multimediali ad oggi in uso (PC, Tablet, Smartphone, SmarTV, Console, etc) e dal mese di ottobre 2015 anche in versione multimediale con inserti (link) audio e video.


Gli articoli di questo mese: Perché i giovani non fanno vita associativa nel CAI?, Perseo al RocceRè, Rocche del Roero, Non è finita, e si vede!, Prodigio a Piè dell’Alpi (parte XI), Il caffè arrivato dal passato, La seconda delle storie del Lupo e della Volpe, Non potho reposare, Fricandò all’Astigiana e Coniglio del Soldato, Le corvée a Laietto, Il fondo Adolf Kunst al Museomontagna, Un anello per il Poggio Pini da S. Germano Chisone, Riflessioni sui rifugi di montagna, Gli zuccheri del miele fanno male?, Strizzacervello, L’estate di san Martino dura dalla sera al mattino, Persia, l’ospitalità!, La Vincent Pyramide (m. 4215), I Consigli della Redazione.     

Scarica o stampa il n. di novembre in formato pdf >