L'escursionista di ottobre

04 Ottobre 2021

È disponile il numero di ottobre de "L'Escursionista", la rivista digitale della Sottosezione UET

Anche questo mese la rivista nasce dalla passione e dall'entusiasmo che ognuno dei collaboratori ha saputo trasferire negli articoli scritti e che sicuramente raggiungeranno il lettore.

La rivista “L’Escursionista” è realizzata a titolo completamente gratuito dai soci che hanno costituito una Redazione Editoriale e dagli scrittori o giornalisti esterni che periodicamente collaborano con la Redazione, è totalmente gratuita per tutti i suoi lettori ed esce il primo giorno di ogni mese sulla EDICOLA online del sito UET.

La rivista è in formato PDF, quindi fruibile su tutte le piattaforme multimediali ad oggi in uso (PC, Tablet, Smartphone, SmarTV, Console, etc) e dal mese di ottobre 2015 anche in versione multimediale con inserti (link) audio e video.


Gli articoli di questo mese: CAI e Green Pass, Schönbielhütte Un trekking da sogno al cospetto delle grandi pareti Nord, Assalto (fallito) al forte Malamot, Monte Maniglia Una piacevole  escursione con gli amici della GEAT, Prodigio a Piè dell’Alpi (parte X), La memoria del ghiacciaio, Una delle storie  del Lupo e della Volpe, All'ombretta, Il Pane, com’è adesso (quinta ed ultima parte), Coltivazione della segale ieri, Giusto Gervasutti "il Fortissimo”, Un anello nelle valli del Germanasca Dalla borgata Fontane ai monti Fetulà e Truscera, Le qualità del Mais, Montagna e Alimentazione, Strizzacervello, D’ottobre, vin nelle doghe, Il Giro del Monviso, Gita dell'Unione Escursionisti Torinesi, I Consigli della Redazione 


Scarica o stampa il n. di ottobre in formato pdf >