Ripresa parziale delle gite sociali

25 Aprile 2021

Siamo lieti di comunicare che, dopo mesi di forzata inattività sul campo, dovuta alle misure contenitive della pandemia Covid -19, siamo pronti a riprendere le attività sociali e ad andare insieme in montagna.

 

Per il momento ci limitiamo alle gite escursionistiche e cicloescursionistiche, in quanto meglio gestibili sotto il punto di vista delle misure di prevenzione attualmente in atto.

Tutti i Capi Gita sono stati appositamente formati per la corretta applicazione delle norme di sicurezza per le attività collettive che – è bene ricordarlo – non si esauriscono per il solo cambio di colore territoriale, peraltro variabile.

Le gite in programma verranno effettuate solamente se la situazione della nostra Regione (o Provincia) alla data prevista per lo svolgimento delle stesse lo consentirà (ad es. "zona gialla", "zona bianca"), e comunque nel rispetto delle disposizioni di legge e delle indicazioni della Sede Centrale vigenti a tale data (ad es. numero dei partecipanti, uso delle mascherine, distanziamento nel corso dell' attività, ecc.). 

Pertanto il CAI Torino si riserva di differire o annullare le attività in ottemperanza a quanto sopra esposto. Tutte le informazioni necessarie verranno tempestivamente fornite prima dell' effettuazione della gita. Il protocollo CAI in vigore alla data odierna è consultabile qui.

Guarda il calendario delle gite del CAI Torino >

Vi consigliamo di seguirci assiduamente sul sito www.caitorino.it per tutte le novità e gli aggiornamenti del caso, compresi i periodi di apertura della Segreteria.