Convocazione Assemblea Ordinaria della Sezione di Torino

24 Aprile 2021

E' convocata per il giorno mercoledì 5 maggio 2021 alle ore 12.30 in Torino, via Barbaroux 1 e, in mancanza del numero legale, per il giorno giovedi 6 maggio 2021 alle ore 20.00 presso il Teatro "Provvidenza", via Vittorio Asinari di Bernezzo, 34/A, 10146 Torino, la Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione di Torino con il seguente

Ordine del Giorno

1) Approvazione del verbale dell'Assemblea del 31 marzo 2021

2) Elezione cariche sociali di n. 2 Vice Presidenti e n. 10 Consiglieri ai sensi degli artt. 14 e 20 dello Statuto - Nomine Scrutatori

3) Relazione del Presidente

4) Approvazione dei bilanci consuntivi  al 31 dicembre 2020 della Sezione di Torino e del Museo Nazionale della Montagna "Duca degli Abruzzi"

La Assemblea sarà tenuta compatibilmente con le  Disposizioni attuative per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e con le misure restrittive in atto legate alla emergenza epidemiologica da COVID 19 in vigore alla data della convocazione.

Dato il protrarsi dell'emergenza sanitaria in atto, si rende necessario adottare alcuni provvedimenti.

All'ingresso i partecipanti saranno registrati e sarà loro rilevata la temperatura corporea. 

E’ obbligatorio l'uso della mascherina ed il mantenimento della distanza di sicurezza, che in sala sarà garantita da opportuno distanziamento dei posti a sedere.

E’ gradita la presentazione delle Candidature da inoltrarsi in Segreteria (segreteria@caitorino.it) prima della Assemblea.

Ai sensi dell’art. 29 dello Statuto, i Bilanci sono a disposizione presso la Segreteria per i Soci che ne fossero interessati e verranno inviati dietro richiesta via mail.

 

Il Presidente
Roberto Ferrero

Documenti