L'Escursionista di marzo

03 Marzo 2021

È disponile il numero di febbraio de "L'Escursionista", la rivista digitale della Sottosezione UET

 

Anche questo mese la rivista nasce dalla passione e dall'entusiasmo che ognuno dei collaboratori ha saputo trasferire negli articoli scritti e che sicuramente raggiungeranno il lettore.

La rivista “L’Escursionista” è realizzata a titolo completamente gratuito dai soci che hanno costituito una Redazione Editoriale e dagli scrittori o giornalisti esterni che periodicamente collaborano con la Redazione, è totalmente gratuita per tutti i suoi lettori ed esce il primo giorno di ogni mese sulla EDICOLA online del sito UET.

La rivista è in formato PDF, quindi fruibile su tutte le piattaforme multimediali ad oggi in uso (PC, Tablet, Smartphone, SmarTV, Console, etc) e dal mese di ottobre 2015 anche in versione multimediale con inserti (link) audio e video.

Gli articoli di questo mese: Neve e pandemia, Q.M.P.G.A. Questo Mio Piccolo Grande Amore, Prodigio a Piè dell’Alpi (parte IV), Il richiamo della montagna, Il libro del comando, Va pensiero, La Sagra della Bagna Caoda, La battaglia dell’Assietta. Prima parte: storia e preparativi, L’arrotino, Il donatore felice. Donazioni e acquisizioni al MuseoMontagna, Un anello in alta val Chisone, Cime e colli dal col Blègier al colle dell’Assietta, Donne e Montagna: bestie a due gambe o innamorevoli donne delle nevi?, La Ruminazione Depressiva, Il pensiero inconcludente, Strizzacervello, Marzo asciutto ed aprile bagnato, beato il villano che ha seminato, Sulle Vie della Seta, del Sale e della Sete, Alla Punta Nera di Bardonecchia XI Gita Sociale - 6 Luglio 1913, I Consigli della Redazione.

Salva o stampa il n. di marzo in formato pdf >