Il CAI Torino ai tempi del Covid 19

27 Gennaio 2021

Il primo Webinair del CAI Torino: mercoledì 27 gennaio 2021, ore 21

Il CAI Torino in collaborazione con Directio organizza il primo incontro sezionale dedicato
all’approfondimento tecnico-operativo di argomenti specifici in materia di disposizioni antipandemia, per un totale di 1 ora di formazione.

L’attività di trekking, l’escursionismo, l’alpinismo, lo scialpinismo, lo sci di fondo, lo sciescursionismo e le pratiche escursionistiche in ambiente innevato aperto e non attrezzato (impianti) rientrano tra le attività sportive (così come individuate dalla Circolare del Ministero dell’Interno N. 15350/117/2/1 Uff.III-Prot.Civ. del 16.10.2020) ma il loro esercizio è ormai sempre più complesso.

Con questo primo incontro si vuole porre l’attenzione su tematiche particolari che devono essere prese in esame da parte di tutti gli operatori del settore. I temi affrontati, pur sembrando apparentemente autonomi, sono legati da un fil rouge che verrà sviluppato durante lo svolgimento del seminario.

 

Come partecipare

Il link di partecipazione verrà inviato via posta elettronica agli attuali iscritti al CAI Torino. Chi non l'avesse ricevuto può richiederlo inviando una segnalazione a segreteria@caitorino.it

 
Materiale didattico

A fine evento verranno resi disponibili dispense e materiale didattico specifico, curati dai Relatori e scaricabili dal sito www.caitorino.it