AUGURI DI BUONE FESTE !

23 Dicembre 2020

Care Socie, Cari Soci,
giunti quasi alla fine di un anno gravoso per Tutti, per alcuni di noi ancora più che per altri, Vi giungano i miei più sentiti Auguri di Buon Natale e di Salute e Serenità per il Nuovo Anno, da condividere con le persone care.

Il Sodalizio ha reagito alla crisi pandemica dotandosi di nuove modalità di comunicazione, elaborando disposizioni che hanno posto la centralità sulla Salute, cercando di essere vicino a Tutti come sempre, pur mancandoci i nostri incontri, le gite, le occasioni culturali e conviviali.

A Tutti coloro che hanno sostenuto il CAI Torino un grazie di cuore.

La tempesta passerà ma le scelte fatte in questo periodo coinvolgeranno molti anni futuri. La crisi in atto è molto grave, forse la peggiore delle ultime generazioni.

Le scelte necessarie della collettività negata e del controllo dei movimenti hanno imposto anche la riduzione delle nostre attività in Montagna e nuovi approcci.

La doverosa attenzione per lo sforzo globale di tutti coloro che stanno aiutando a combattere questa calamità sanitaria, in primo luogo il personale medico, suggerisce responsabilità a ognuno di noi nei propri comportamenti.

Per questo motivo la Segreteria è “fisicamente” chiusa, ma sempre operativa con le nuove modalità che vi invito a sfruttare appieno.

Un patto di solidarietà e fratellanza globale è di aiuto.

Il CAI Torino c'è, ed è con noi. Sempre.

 

Roberto Ferrero
Presidente CAI Torino