L'Escursionista di dicembre

02 Dicembre 2020

È disponile il numero di dicembre de "L'Escursionista", la rivista digitale della Sottosezione UET

Anche questo mese la rivista nasce dalla passione e dall'entusiasmo che ognuno dei collaboratori ha saputo trasferire negli articoli scritti e che sicuramente raggiungeranno il lettore.

La rivista “L’Escursionista” è realizzata a titolo completamente gratuito dai soci che hanno costituito una Redazione Editoriale e dagli scrittori o giornalisti esterni che periodicamente collaborano con la Redazione, è totalmente gratuita per tutti i suoi lettori ed esce il primo giorno di ogni mese sulla EDICOLA online del sito UET.

La rivista è in formato PDF, quindi fruibile su tutte le piattaforme multimediali ad oggi in uso (PC, Tablet, Smartphone, SmarTV, Console, etc) e dal mese di ottobre 2015 anche in versione multimediale con inserti (link) audio e video.


Gli articoli di questo mese: Il secondo Lockdown, Un anello nel vallone di Angrogna - Luoghi storici valdesi, Prodigio a Piè dell’Alpi (parte I), La Teréina, Bianco Natale, La Sagra del Pesto, Estate di San Martino e “fé San Martin”, Ciak, si scala! La storia del cinema di alpinismo e arrampicata diventa un libro, Un anello per la cappella della Cotolivier da Chateau Beaulard, Selvaggio ritorno e domestico abbandono - Uno sguardo sulla fauna alpina dimenticata, Meditazione per Dormire: funziona veramente?, Strizzacervello, Dicembre gelato non va disprezzato, Confini reali e confini immaginari, Monte Angiolino Sesta gita sociale - 11 maggio 1913, I Consigli della Redazione


Salva o stampa il n.di dicembre in formato pdf