Online il nuovo website del Museomontagna

26 Novembre 2020

Visita subito www.museomontagna.org

Ricco di contenuti informativi, digitali e fotografici, il nuovo sito web del Museomontagna presenta tutte le indicazioni necessarie e i nostri consigli per organizzare al meglio la visita alla collezione permanente e alle mostre temporanee, la consultazione delle collezioni nell'Area Documentazione, per godere di un pranzo o una cena al Ristorante del museo e richiedere l’utilizzo dell’Area Incontri per eventi privati e aziendali.

Le news delle attività in sede e fuori sede, un social wall sempre aggiornato in tempo reale, una sezione dedicata alla didattica con approfondimenti sul catalogo di esperienze prenotabili, un'area per iscriversi alla newsletter completano il nuovo portale.

Infine è operativo anche un bookshop online, dove gli utenti possono scoprire tutte le nostre edizioni disponibili, acquistarle direttamente e riceverle a casa anche in questo periodo di chiusura al pubblico.

 

A fianco del nuovo sito istituzionale, continua il viaggio su mountainmuseums.org, la piattaforma digitale che mette in dialogo il patrimonio degli archivi del Museomontagna con le collezioni del Musée Alpin di Chamonix.

Proprio grazie a questo catalogo online è nata l’idea di un concorso a premi per tutti gli utenti che vorranno cimentarsi in una vera e propria caccia al tesoro web.

Basterà cliccare qui per gareggiare!