Chiusura della Segreteria

13 Marzo 2021

Ultimo aggiornamento: 13/03/2021, h 18.30

Care Socie, cari Soci,

a seguito dell'aggravarsi esponenziale dell'emergenza pandemica “Covid-19” il Piemonte è stato nuovamente dichiarato «Zona Rossa» ed è quindi interessato da ulteriori provvedimenti restrittivi volti ad evitare al massimo i contatti interpersonali, in quanto le misure di distanziamento sociale finora adottate si sono rivelate insufficienti.

Per queste ragioni la Segreteria del CAI Torino dal 15 marzo 2021 è chiusa al pubblico fino a data da stabilirsi.

In considerazione che in questo momento la priorità assoluta è la tutela della salute delle persone, in primo luogo di coloro che lavorano negli uffici di via Barbaroux, ci adeguiamo alle disposizioni legislative.
Come durante l'ondata precedente faremo di tutto per non lasciare soli i nostri Soci garantendo i servizi essenziali che potranno essere erogati da remoto.

A tale scopo è attiva l'utenza telefonica 366 5835510 con il seguente orario: lunedì 14/18.15; dal martedì al venerdì 10/13 - 14/18.15. Resta invariato l'indirizzo di posta elettronica: segreteria@caitorino.it

Vi invitiamo a consultare periodicamente il sito www.caitorino.it per tutti gli aggiornamenti del caso.

Il nostro auspicio è di potervi nuovamente accogliere di persona il più presto possibile

 

Qui trovate la procedura da seguire per effettuare i rinnovi o le nuove iscrizioni online >