L'Escursionista di novembre

02 Novembre 2020

È disponile il numero di novembre de "L'Escursionista", la rivista digitale della Sottosezione UET

Scarica il pdf >


Anche questo mese la rivista nasce dalla passione e dall'entusiasmo che ognuno dei collaboratori ha saputo trasferire negli articoli scritti e che sicuramente raggiungeranno il lettore.

La rivista “L’Escursionista” è realizzata a titolo completamente gratuito dai soci che hanno costituito una Redazione Editoriale e dagli scrittori o giornalisti esterni che periodicamente collaborano con la Redazione, è totalmente gratuita per tutti i suoi lettori ed esce il primo giorno di ogni mese sulla EDICOLA online del sito UET.

La rivista è in formato PDF, quindi fruibile su tutte le piattaforme multimediali ad oggi in uso (PC, Tablet, Smartphone, SmarTV, Console, etc) e dal mese di ottobre 2015 anche in versione multimediale con inserti (link) audio e video.

Gli articoli di questo mese: La speranza non si spegne mai, Le Rocche del Roero - Nel mezzo della terra di mezzo, Fu vera gloria?, La ragazza che non aveva paura, E salta for so pare, La Sagra del Tajarin, C’era una volta un gioco, Tree Time al MUSE di Trento - Arte e scienza per una nuova alleanza con la natura, Un anello nella valle di Rochemolles  - Dal rifugio Scarfiotti alla Cresta e alla Punta S.Michele rientrando per il Passage de Courousset e il col d’Etiache, Emigranti ! La Bürsch La parte alta della Valle del Cervo, in lingua Walser (parte VI), La carenza di vitamina D peggiora le funzioni cognitive, Strizzacervello, Per Ognissanti mantello e guanti, Un trekking nel Sahara, Moja di San Giacomo, Ciao Luigi, Buon Viaggio!, L’ultimo saluto ad un Amico, I Consigli della Redazione.

 

Scarica il numero di novembre in formato pdf >