Le attività CAI Torino ai tempi del COVID

02 Ottobre 2020

Care Socie, Cari Soci,
purtroppo, in base a quanto stabilito dal Consiglio Direttivo del CAI Torino in data 29 settembre 2020, le Gite sociali e i Corsi sono tuttora sospesi.

Già... ma al fine di poter riprendere suddette attività nel pieno rispetto delle norme di sicurezza (secondo le disposizioni emanate dalla Sede Centrale del CAI e deliberate dallo stesso Consiglio Direttivo del CAI Torino), nel mese di ottobre i nostri Istruttori e Capi gita parteciperanno a dei corsi di formazione specifici.

Un'altra buona notizia: nonostante le attività al Centro Incontri del Monte dei Cappuccini siano anch'esse sospese, l'Assemblea Ordinaria dei soci si terrà comunque... udite, udite, in una nuova location: presso il Teatro Provvidenza di Torino.

Come ben sapete, anche il Museo Nazionale della Montagna, con la sua nuova mostra ROCK THE MOUNTAIN!, e il Ristorante al Monte dei Cappuccini restano a disposizione di tutti i soci CAI... e non.

Ci scusiamo per il protrarsi dell'inattività, certi che comprenderete che la tutela della salute di tutti è prioritaria: l'emergenza sanitaria è una sfida, la vinceremo insieme.

Buona montagna a tutti e... a presto!