Golden Hour al Monte dei Cappuccini

29 Luglio 2020

Club Silencio al Museo Nazionale della Montagna: visita e drink con vista
Giovedì 30 luglio dalle 18:00 alle 22:30

Giovedì 30 luglio dalle ore 18:00 alle 22:30, il Museo Nazionale della Montagna al Monte dei Cappuccini ospita il nuovo format Golden Hour di Club Silencio.

L'evento unisce la visita al Museo e alle sue mostre, con il piacere di gustare un drink al calare delle sere d’estate.

L’accredito è obbligatorio.

ACCREDITATI SUBITO >

Per l’ingresso al Museo Nazionale della Montagna, che per l’occasione resterà aperto fino alle 22:00 con un ultimo ingresso alle 21:00, verrà chiesto di specificare, al momento dell’accredito, una precisa fascia oraria così da garantire il rispetto della distanza interpersonale nelle operazioni di accoglienza.

All'interno del museo sarà possibile visitare la mostra "Qui c’è un mondo fantastico. Sguardi contemporanei sugli archivi del Museomontagna", realizzata nell'ambito del progetto Interreg-Alcotra iAlp e l'esposizione "Sulle tracce dei ghiacciai. On the trail of the glaciers", un progetto internazionale, che immortala gli effetti dei cambiamenti climatici sulle masse glaciali negli ultimi cento anni.

Informazioni pratiche

L’ingresso al Museo e alle mostre avverrà con un biglietto ridotto di 7 € (ultimo ingresso ore 21:00).

L'Abbonamento Musei Torino Piemonte non è valido per l'evento.

L’accesso all’area drink sul piazzale Monti dei Cappuccini è gratuito, con consumazione facoltativa.

L'evento è stato progettato nel pieno rispetto delle normative di sicurezza, pertanto verrà rilevata la temperatura dei partecipanti all'ingresso, sarà obbligatorio l'utilizzo della mascherina all’interno del museo e dovrà essere mantenuta la distanza interpersonale di 1 metro.

ACCREDITATI SUBITO ALL'EVENTO >