"L'Escursionista" di maggio

04 Maggio 2020

È disponile il n. di maggio de "L'Escursionista", la rivista digitale della Sottosezione UET.

Anche questo mese la rivista nasce dalla passione e dall'entusiasmo che ognuno dei collaboratori ha saputo trasferire negli articoli scritti e che sicuramente raggiungeranno il lettore.

La rivista “L’Escursionista” è realizzata a titolo completamente gratuito dai soci che hanno costituito una Redazione Editoriale e dagli scrittori o giornalisti esterni che periodicamente collaborano con la Redazione, è totalmente gratuita per tutti i suoi lettori ed esce il primo giorno di ogni mese sulla EDICOLA online del sito UET.

La rivista è in formato PDF, quindi fruibile su tutte le piattaforme multimediali ad oggi in uso (PC, Tablet, Smartphone, SmarTV, Console, etc) e dal mese di ottobre 2015 anche in versione multimediale con inserti (link) audio e video.

Gli articoli di maggio: Il Socio “Over”, A poche ore… dall’ora X, Sulle pendici del monte Faloria, Carezza, Il pane della Puglia, Dazio e daziere, Nasce la prima piattaforma digitale dei musei dedicati alla montagna, Un anello per il monte Arpone prima sul sentiero degli alpini, poi su quello dei partigiani, La Bürsch La parte alta della Valle del Cervo in lingua Walser, Intervista sociosanitaria sul Covid-19 al dott. Antonello Pisanti, Strizzacervello, Acqua di maggio è come la parola di un saggio, Seconda Escursione Sociale al Truc della Meja, I Consigli della Redazione.

Scarica il n. di maggio in formato pdf >