News / L'appello ai lettori di Montagne 360: scatta una foto con il tuo oggetto del cuore

23 Marzo 2020

Montagne 360 lancia un appello ai suoi lettori: inviate uno scatto che vi ritrae insieme alle vostre scarpe da trekking, della piccozza o di un oggetto che assume per voi un valore particolare

Spesso, l'amore per la montagna si manifesta anche attraverso l'attenzione per gli oggetti che mettiamo nello zaino o portiamo con noi prima di incamminarci su un sentiero o iniziare la salita di una ferrata o di una parete rocciosa.

Per questo motivo, Montagne 360 lancia un appello ai suoi lettori: inviate uno scatto che vi ritrae insieme alle vostre scarpe da trekking, della piccozza o di un oggetto che assume per voi un valore particolare.

Le foto migliori verranno selezionate su insindacabile giudizio della redazione e inserite in un portfolio pubblicato nel numero di maggio. Le altre invece saranno pubblicate online. Perché lo sappiamo, l'amore per la montagna si misura dalle piccole cose.

Le foto devono essere preferibilmente almeno di 1 MB (per poter essere stampate su carta) e devono essere corredate da: nome e cognome del socio, località di residenza, 140 caratteri di descrizione della fotografia. Ogni socio ne può mandare un massimo di due.

L'indirizzo mail a cui inviarle è lemontagnesannoaspettare@gmail.com