Il libro "Telemark Experience" e le attività invernali SUCAI 2019-20

29 Novembre 2019

Mercoledì 4 dicembre, alle h 21, al Centro Incontri Monte dei Cappuccini

La Sottosezione Universitaria SUCAI del Cai Torino ti aspetta mercoledì 4 dicembre, alle h 21, al Centro Incontri Monte dei Cappuccini per un doppio appuntamento:

> la presentazione delle attività invernali della Sottosezione

> l'incontro con Giuliano Pederiva, l'autore del libro Telemark experience. Tra anima e corpo. Metodo innovativo per apprendere il Telemark.

La SUCAI

Le principali attività invernali della Sottosezione Universitaria sono:

• Scialpinismo: gite per neofiti con prestito del materiale ed uscite sociali per un target con più esperienza.
  • Sci fuoripista Freeride Dreaming 2020: corso tecnico con le Guide Alpine alla scoperta della sciata in fuoripista su itinerari classici dei maggiori comprensori sciistici. Iscriviti >

Il libro Telemark Experience

Una delle abilità che è mancata per molto tempo nel mondo dell'insegnamento dello sci è stata "l'arte di incoraggiare", ossia trovare il momento e il modo migliore per gratificare, motivare e supportare l'allievo con proposte e parole che, attivando il dialogo corpo/mente, consenta all'animo di gioire anche di piccoli passi.

Ti aspettiamo!