Le polizze assicurative CAI, queste sconosciute

24 Ottobre 2019

Sabato 16 novembre, ore 9.30: conferenza di Giancarlo Spagna consulente assicurativo della Sede Centrale del Club Alpino Italiano.

Il Gr CAI Piemonte, il CAI Uget Torino e il CAI Torino organizzano un incontro di formazione con il consulente assicurativo della Sede Centrale Giancarlo Spagna sul tema delle polizze assicurative CAI rivolto a tutti gli interessati delle Sezioni CAI e OTTO, presidenti, operatori di tesseramento, accompagnatori, istruttori e soci.
L’incontro si terrà presso la sede della Sezione CAI Uget Torino, Corso Francia 192 – Parco della Tesoriera - Torino il giorno sabato 16 novembre alle ore 9.30.

Per iscriversi al corso è necessario contattare la Segreteria del Cai Uget Torino entro sabato 9/11, specificando il numero di persone partecipanti ai seguenti recapiti:  caiuget@caiuget.it  -  011 537983.